Report attività

Nel corso degli anni la Fondazione ha realizzato, con cadenza triennale, gli annuari di riepilogo delle attività svolte a sostegno di enti ed associazioni di volontariato operanti nell’ambiente dell’aiuto ai bisognosi, malati e giovani del mondo della scuola e dell’associazionismo.

La Fondazione tramite i propri organi esamina le richieste e determina quelle da approvare e sostenere con un contributo economico. La donazione di piante, visto il forte legame con l’ambiente vivaistico “Giorgio Tesi” alle scuole, alle Pro Loco, alle associazioni ed enti pubblici è stato un impegno forte della Fondazione; veri e propri giardini intitolati in memoria di persone e associazioni che hanno dato un aiuto volontario per il bene della collettività.

Scarica i report