PELLEGRINAGGIO A LOURDES

Dal 27 al 29 maggio in pellegrinaggio a Lourdes

L’Associazione Amici di Lourdes, la Fondazione Giorgio Tesi ETS, la Coldiretti Pistoia e la Diocesi di Pistoia in collaborazione con “La Ranita” Viaggi e turismo di Pistoia organizzano un pellegrinaggio a Lourdes dal 27 al 29 maggio p.v. con volo diretto da Bergamo Orio al Serio.

Il programma prevede il trasferimento dei partecipanti da Pistoia all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio sia in andata che in ritorno.

La quota di partecipazione è di 420,00 Euro a persona in camera doppia (con supplemento camera singola di 50.00 euro) e comprende volo a/r da Bergamo O.S. con 2 bagagli a mano (borsa piccola e bagaglio a mano), sistemazione in camera doppia in hotel *** in pensione completa, trasferimenti a/r da e per l’aeroporto.

Per info e prenotazioni (entro e non oltre il 15 Aprile):

La Ranita Viaggi – Tel. 0573 1782033 – email: info@laranitaviaggi.it

Fondazione Giorgio Tesi E.T.S. info@fondazionegiorgiotesi.it – Tel.  0573 530051

Pellegrinaggio a Lourdes 27-29 maggio