Le iniziative di Gennaio

Venerdì 26 gennaio alle ore 18.30 presso la sede della Fondazione Giorgio Tesi Ets, in Via di Badia 16 A Pistoia subito dopo la Santa Messa celebrata in memoria di Giorgio Tesi, scomparso nel 2001, ci sarà la cerimonia di consegna del premio di solidarietà “Giorgio Tesi” arrivato ormai alla settima edizione. Quest’anno, il riconoscimento sasrà consegnato a Luca Traversari, Presidente dell’ente Camposampiero di Pistoia, per l’impegno continuo e professionale nelle attività educative di animazione e formazione dei giovani da diversi decenni.

Domenica 28 gennaio giornata dedicata alla memoria. Alle ore 17,00 la Santa Messa in suffragio delle vittime dell’olocausto celebrata nel Santuario di Valdibrana da Don Pierluigi Biagioni e a seguire, alle ore 18,00 nell’ Aula liturgica chiesa di Valdibrana il Concerto della Memoria a cura del Coro Città di Pistoia diretto dal maestro Gianfranco Tolve.