Pellegrinaggio a Lourdes

La Fondazione Giorgio Tesi, in collaborazione con Coldiretti Pistoia e Associazione Amici di Lourdes, organizza da lunedì 29 a mercoledì 31 maggio un pellegrinaggio a Lourdes, a chiusura del mese mariano per eccellenza, consacrato alla Vergine Maria, madre di Gesù.

Il viaggio prevede lunedì 29 la partenza in autobus GT da Pistoia verso l’aeroporto bergamasco di Orio al Serio dove con volo charter i partecipanti raggiungeranno Lourdes. Il rientro, sempre su Bergamo è previsto per mercoledì 31 con viaggio verso Pistoia ancora su autobus GT.

La quota di partecipazione, di 420.00/480.00 euro a persona (dipende dal numero di partecipanti) comprende trasferimenti da e per gli aeroporti, voli, pernottamenti e pensione completa.

Con questo pellegrinaggio, continua il rapporto tra la Fondazione e il Santuario mariano di Lourdes a cui l’azienda vivaistica pistoiese, nel corso degli anni, ha donato numerose piante per la riqualificazione delle aree verdi intorno alla grotta di Massabielle con la realizzazione del giardino d’ombra, di quello delle fontane, delle luci e nel 2019, lungo le rive del Gave, del giardino del silenzio, colorando la città francese con il verde delle piante pistoiesi.

Come sempre sarà un’esperienza unica e ricca di significati, che certamente sarà apprezzata da tutti i partecipanti nel segno del’ Amore per la Madonna e della solidarietà umana.

Per info e prenotazioni:

La Ranita Viaggi          0573 1782033